Matrimoni

Luxury Location con chiesa interna per matrimoni e ricevimenti intimi, Villa Asolona è immersa nel silenzio e nella pace delle magiche colline asolane. E’ una residenza che ha saputo mantenere intatti, nei suoi quattro secoli di storia, l’atmosfera borghese veneta del XVIII secolo pur nella sua maestosa semplicità, nei suoi costumi e nella poliedrica conoscenza dell’epoca.

«Ti amo, ti amo e non oso più dirtelo»

Eleonora Duse

Servizi fotografici

Dal piccolo terrazzo del primo piano, l’affascinante panorama porta lo sguardo a perdersi verso orizzonti lontani, mentre gli stucchi del salone attiguo dai colori tenui e delicati e dalle forge simili ad arabeschi, catturano la vista ed attirano l’attenzione di chi li guarda. Queste peculiarità contribuiscono a renderla luogo ideale per photo shootings da favola.

«Se hai bellezza e nient’altro, hai più o meno la miglior cosa inventata da Dio»

Robert Browning

Benvenuti in Villa

La sfaccettata atmosfera di questa residenza storica fornisce all’ospite la scenografia ideale sia per eventi privati che per dare un ulteriore valore a qualsiasi prodotto o servizio ivi presentato. Il tutto è accentuato dalla vicinanza della dolce e conturbante città di Asolo.

«Colui il quale molto ha sofferto è men sapiente di colui il quale molto ha gioito»

Gabriele D’Annunzio